Translate

sabato 14 febbraio 2015

Un'edizione del Festival tutta al femminile. Cantanti, vallette, ospiti e superospiti: Sanremo si tinge di rosa. Una vera gioia per la moda, che torna protagonista all'Ariston. Perché a Sanremo non si combatte solo a colpi di acuti e ritornelli, ma anche di look. Ecco i nostri voti. Impietosi


Tre le vallette d'eccezione: Arisa, Emma e Rocìo Morales. Ben 9 interpreti femminili nella lista dei big in garaQuattro tra le giovani proposte. E poi ospiti e superospiti: da Charlize Theron a Conchita Wurst, passando da Romina Power e Gianna Nannini. Erano anni che il Festival di Sanremo non godeva di una così massiccia presenza femminile. E questo sappiamo tutti che cosa significhi: abiti, paillettes, scandali (forse, speriamo), spacchi, farfalline e tanto, tanto glamour.

GUARDA ANCHE:
LA CLASSIFICA DELLE VALLETTE PIU' GLAM DELLA STORIA DEL FESTIVAL >


Non solo canzoni, non solo acuti. La vittoria al Festival è - spesso - anche una questione di look. Per catturare l'attenzione del pubblico i 3 minuti di una canzone possono essere pochissimi, se a dar manforte all'esibizione non c'è anche un look adeguato.

Ma alle lusinghe della moda cedono anche i signori cantanti, che spesso sul palco dell'Ariston sorprendono quanto e più delle loro colleghe donne.

Il passo falso è però, per tutti, dietro l'angolo. E noi siamo qui, in agguato, pronti a colpire le nostre "prede" a colpi di voti.

GUARDA ANCHE:
25 ANNI DI STECCHE FASHION SUL PALCO DELL'ARISTON >


Perché Sanremo è così. Un impietoso amplificatore, dove chi vi transita dà sempre il meglio o il peggio di sé, senza mezze misure. Anche, soprattutto, in quanto a look.

SFOGLIA LA BIG GALLERY PIU' SOPRA PER SCOPRIRE TUTTI I VOTI AI LOOK DEI PROTAGONISTI DELLE 5 SERATE DI SANREMO 2015

Nessun commento:

Posta un commento